Anno 2040. Sebastiano Scalvini gestisce l’azienda agricola di famiglia, ubicata nel settore del Quarto Rivellino lungo la cortina esterna di Palmanova.
L’accordo stipulato con la MO.CH.AGE. (Montasio Cheese Agency) dà l’impressione di non bastare al protagonista in tempi in cui lo SBEF, droga sintetica ricavata dagli scarti di lavorazione del mais, pare decisamente in ascesa sul mercato che conta davvero.
Oramai dismesso, il campanile di Mortegliano, rilevato dalla MO.CH.AGE. stessa e adibito a sede operativa, fa da orizzonte ad un viaggio che accoltella il plumbeo precipitare di una notte priva d’albe mentre, disposte verticalmente lungo la sua imponente altezza, le enormi lettere che compongono l’acronimo dell’Agenzia illuminano a giorno un cielo cianotico.
Un’insolita coppia di investigatori, fuggiaschi loro stessi da un mistero che li stana senza inseguirli.
Un alto dirigente assassinato.
Lo SBEF.
Arroccato oltre gli abissi di un buio svettante, l’agonizzare di un amore che una notte malata guarirà per sempre.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it