Un giallo che semina sospetti a ogni svolta, mantenendo il lettore sulle spine.
L' ultimo sacerdote
Un anello, un bastone e un sigillo sono i tre simboli del Messia dell'Amiata, David Lazzaretti, fondatore del Giurisdavidismo e socialista utopico, realmente esistito e la cui morte è ancora avvolta nel mistero. L'avvocato Anna Donati non lo immagina, ma il suo destino sta per intrecciarsi con quello del nuovo Messia: è impegnata in veste di difensore nelle indagini sull'omicidio dell'ultimo sacerdote giurisdavidico. Avventure ai limiti dell'incredibile e tanti enigmi da risolvere condurranno la protagonista tra i suggestivi paesaggi dell'Amiata, la Montagna Incantata. Qui scoprirà nuovi particolari sulla vita e la morte di Lazzaretti, e imparerà a conoscere meglio sé stessa. Passato e presente, realtà e fantasia si intrecciano in questo luogo magico in cui il tempo sembra essersi fermato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VIRGILIO 12 gennaio 2025Sospetti moltiplicati dal mistero
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it