Un libro sorprendente, un viaggio nella nostra terra vista con occhi diversi, più limpidi, in cui ogni incontro diventa uno spunto di riflessione sulla vita e la morte. Solo incontrando con il protagonista, che li porta a confrontarsi con queste realtà, i personaggi riescono a vedere in maniera diversa le paure, i vecchi asti e le incertezze che pesano sulle loro esistenze. Ho trovato questo libro davvero stimolante e profondo, da leggere lentamente, lasciando tempo per rielaborare le perle di saggezza e semplicità che vengono dal protagonista, che mettono in discussione ciò che diamo per scontato e come vediamo la nostra vita
L'ultimo sciamano
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 dicembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sofia Fattoretto 13 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it