Gli autori, con uno stile asciutto e incisivo, trasportano il lettore in Argentina, terra connessa alle fughe di esponenti nazisti alla fine del Terzo Reich. La narrazione è ricca di colpi di scena calibrati con fine precisione: ogni personaggio, ogni dialogo, ogni dettaglio dell’ambientazione è il tassello di un puzzle più grande. La tensione cresce pagina dopo pagina, non per espedienti narrativi tipici del thriller, ma perché è intrinseca alla natura stessa della storia e dei suoi protagonisti. Avvincente e imprevedibile, lo consiglio vivamente!
L'ultimo tango del Reich
30 aprile 1945; Hitler muore suicida a Berlino, anticipando di pochi giorni la caduta del suo regime. Ma se non fosse andata così? Se i suoi nemici fossero diventati i suoi salvatori? Il tempo, dopotutto, ha la capacità di nascondere la verità che anno dopo anno diventa sempre più impenetrabile, come si troverà a scoprire Rafael, giovane e incosciente giornalista argentino deciso a svelare i misteri di villa Inalco e di quelli che furono i suoi abitanti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Thalassa 03 agosto 2025Un capolavoro di suspense e mistero!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it