Una storia che vale la pena conoscere, buoni interpreti.
L' ultimo testimone (Blu-ray)
1947 Bristol, nel dopoguerra, Stephen Underwood (Alex pettyfer) giornalista ambizioso desideroso di fama e successo, si imbatte accidentalmente nel suicidio di un soldato polacco del campo profughi locale. Seguendo il suo istinto giornalistico, Stephen scopre informazioni su ciò che è realmente accaduto a Katyn. La loro divulgazione influenzerà il destino di tutta l'Europa e metterà a repentaglio la sua stessa vita.
Thriller politico diretto da Piotr Szkopiak (Shakespeare & Hathaway: Private Investigators)
Il film ha un’aria tipica dei thriller politici e un’atmosfera che grida mistero.
Con un cast molto interessante che spazia da Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), a Michael Gambon (Silente nella saga di Harry Potter), Robert Wieckiewicz (In Darkness) e la star della serie HBO Westworld Talulah Riley.
-
Titolo originale:The Last Witness
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito; Polonia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CN 21 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it