L' ultimo uomo. Quattro confessioni-riflessioni sulla crisi del ruolo maschile - Andrea Marcello - copertina
L' ultimo uomo. Quattro confessioni-riflessioni sulla crisi del ruolo maschile - Andrea Marcello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo uomo. Quattro confessioni-riflessioni sulla crisi del ruolo maschile
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed., Collana diretta da Marco Lombardo-Radice, Giame Pintor, Lidia Ravera Il pane e le rose", vol. 4. Il libro raccoglie quattro testimonianze di quattro "maschi in crisi" protette dal più rigido anonimato: "non solo assenza o camuffamento dei nomi (.) ma anche attento stravolgimento di tutti i dati". Indice: Prefazione di Marco Lombardo-Radice (Elogio dell'antifemminismo. Sull'impotenza e la fantasia - Sulla solitudine. Omosessualità non vuol dire libertà, ma. - Lode dell'amore) - Alcune annotazioni su questo libro - L'intellettuale - Il compagno di base - Il politico - Il giovanissimo - Per una discussione sul prezzo dei libri. In-16, pp. 152+8 di pubblicità editoriale, bross. con ill. a coll. Stato buono (leggero stato d'uso della copertina) " . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' ultimo uomo. Quattro confessioni-riflessioni sulla crisi del ruolo maschile

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120193275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it