Ultraviolet (DVD) di Kurt Wimmer - DVD
Ultraviolet (DVD) di Kurt Wimmer - DVD - 2
Ultraviolet (DVD) di Kurt Wimmer - DVD
Ultraviolet (DVD) di Kurt Wimmer - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ultraviolet (DVD)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sarabanda di combattimenti antigravitazionali smodatamente acrobatici

Nel ventunesimo secolo, una nuova specie di umani compare sulla terra, gli emofagi, dotati di un'incredibile intelligenza e di altre straordinarie capacità ma costretti a nutrirsi di sangue come vampiri. Il mondo è costernato: sempre più persone sono trasformate e i governi cercano un modo per sbarazzarsi di questa subcultura che minaccia di distruggere la società. Violet è una guerriera che pretende vendetta contro chi ha cambiato per sempre la sua vita, anche lei ha contratto il virus e sta per trasformarsi. Inaspettatamente però si trova a difendere Six, un bambino di nove anni condannato a morte perché ritenuto appartenente agli emofagi.

Dettagli

2006
DVD
8057092027493

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2019
  • CG Entertainment
  • 84 min
  • Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 Dolby Digital);Catalano (2.0 Surround Dolby Digital)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese; Olandese; Inglese per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • Commento di Milla Jovovich; Scene eliminate; Dietro le quinte; Trailer vari

Conosci l'autore

Foto di Milla Jovovich

Milla Jovovich

1975, Kiev

Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it