Umani Aperti
In questa raccolta sono presenti sei storie di orrore, di paura e di ossessione. -Non è colpa sua : caccia all'assassino seriale -Cadi interna e senza ritorno: la sola via di fuga che hai non ti è troppo lontana -Mutazione di un elemento convenzionale: cambia un solo elemento della realtà e ogni cosa viene distrutta -Revisione del concetto di amore: una pandemia globale nasconde risvolti terribili -Le qualità piacevoli della carne di formica: un cuoco singolare e un prigioniero in cella durante la Rivoluzione Francese -Danza Macabra: non puoi imprigionare le anime, Ma puoi distorcerle allo spasimo Esperimenti narrativi inusuali per l'autore, che si cimenta per la prima volta con lo spirito di chi tenta innovazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows