L'uomo deriva dalla scimmia? È originario del pianeta terra? Qual è il senso della vita? Esiste Dio? "L'umanità e le sue origini" dà una risposta a questi ed altri interrogativi in maniera chiara, concisa e diretta secondo un approccio di tipo narrativo-scientifico. È la sintesi di anni di studio in cui l'autore ha cercato di dare una soluzione plausibile a tutte le contraddizioni esistenti nel mondo culturale della nostra epoca. Mondo che ormai non si accontenta di risposte vaghe e prive di consistenza. La composizione degli elementi dell'immenso materiale a disposizione lo ha convinto che esiste un'altra verità al di là di quella cui la scienza e le religioni ufficiali ci hanno abituato a credere. Ci presenta così una soluzione univoca dei problemi che arroventano da sempre la mente dell'uomo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it