Umiltà. Incontro con Angelo Casati
Umiltà è una parola che si presta a confusione: troppo spesso abbiamo dato per scontato che combaciasse con la rassegnazione o con la passività. In questa intervista don Angelo Casati ci spiega invece la potenza degli umili e ci fa comprendere la forza nascosta dentro una zolla di terra. “L’umiltà è proprio un avvertire, un percepire la grandezza della vita. Senti che la vita è forte, è grande, più grande di te. Ti supera.” Capiamo così che nel cuore di ogni debolezza c’è Dio, perché Dio ama la nostra debolezza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it