Unblackened (2 CD Edition) - CD Audio di Black Label Society
Unblackened (2 CD Edition) - CD Audio di Black Label Society
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Unblackened (2 CD Edition)
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Unblackened", registrato nel 2013 al Club Nokia di Los Angeles, è uno degli album live più autentici dei Black Label Society. Fondati nel 1998 dal guitar hero Zakk Wylde, i Black Label Society sono saliti rapidamente ai vertici delle band heavy metal. Famosi per le loro potenti esibizioni e per i forti assoli di chitarra di Zakk Wylde, in "Unblackened" la band ha intrapreso un percorso più scarno, utilizzando prevalentemente strumenti acustici, senza perdere nulla della loro energia. Il concerto è stato registrato con i più alti standard qualitativi di fronte a un pubblico estasiato al Club Nokia, mostrando uno spettacolo indimenticabile con hit come "The Blessed Hellride", "In This River" e "Stillborn", insieme a convincenti versioni unplugged di "Queen Of Sorrow" e "Won't Find It Here". Diventate parte di questo indimenticabile concerto con questa nuova edizione in doppio CD di "Unblackened" e sperimentate gli impressionanti assoli del guitar hero Zakk Wylde.

Dettagli

9 febbraio 2024
4029759194330

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Losin' your mind
Play Pausa
2 The blessed hellride
Play Pausa
3 Sold my soul
Play Pausa
4 Road back home
Play Pausa
5 Spoke in the wheel
Play Pausa
6 House of doom
Play Pausa
7 Queen of sorrow
Play Pausa
8 Machine gun man
Play Pausa
9 Sweet Jesus
Play Pausa
10 In this river
Play Pausa
11 Throwin' it all away

Disco 2

Play Pausa
1 Takillya (Estyabon)
Play Pausa
2 Won't find it here
Play Pausa
3 Rust
Play Pausa
4 Speedball
Play Pausa
5 I thank you child
Play Pausa
6 Stillborn
Play Pausa
7 Ain't no sunshine when she's gone
Play Pausa
8 Lovin' woman
Play Pausa
9 Queen of sorrow (Unplugged)
Play Pausa
10 Song for you
Play Pausa
11 Won't find it here (Unplugged)
Play Pausa
12 Yesterday, today, tomorrow
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail