Un horror da brividi! Il protagonista, Renzo, è un uomo che lotta contro l’alcolismo, intrappolato in un lavoro che non lo soddisfa e in una relazione appena finita. Ma quando riceve la notizia che sua madre è impazzita, la sua vita prenderà una svolta completamente inaspettata. Siete pronti ad affrontare l'orrore cosmico? Questa è stata la seconda lettura horror dell’anno, e devo dire che ho apprezzato la sfacciataggine dell'autore sin dalle prime pagine. I personaggi sono ben caratterizzati e la storia cela un grande mistero, che si snoda partendo dalla realtà di tutti giorni per poi scivolare nella mente del lettore, rivelando dettagli sconvolgenti e raccapriccianti, che ricorderò per molto tempo. Una lettura che mi ha sorpreso e che consiglio a tutti gli amanti del genere.
Unborn
Lorenzo è un cacciatore di libri antichi... e un alcolizzato. La sua vita si aggira stancamente tra soffitte ammuffite, alcol, e una madre pazza affetta da deliri mistici. Ma tutto cambia quando un misterioso cliente lo invita nel paesino fantasma di Robbia, sperduto nelle nebbie piemontesi, per valutare un'inquietante Bibbia apocrifa collegata agli appunti di un professore scomparso. Mentre lavora alla decifrazione dell'antico testo, orrende energie sembrano risvegliarsi: clochard che svaniscono nel nulla, preti che si suicidano, e una sequenza di incubi che prende a tormentarlo. Una terribile verità inizia ad affiorare: una forza oscura è in procinto di pervertire e condannare l'intera umanità...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eilid 19 gennaio 2025da brividi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it