"Uncommonly Nasty" propone 14 tracce rarissime o inedite dei due principali mc dell'attuale scena hip hop e rap - Nas e Common - remixati e prodotti da Soul Supreme (già al fianco di Big Daddy Kane, OC, KRS1, Pete Rock...). Nas è unanimemente considerato una delle voci più significative della scena rap new-yorkese e, seguendo una quasi infinita serie di enormi successi, alla fine degli anni '90 dopo l'assassinio di Notorious B.I.G., è stato incoronato re della scena di New York sui cui ha regnato a lungo prima di passare lo scettro a Jay Z. Common (inizialmente Common Sense) è una delle figure più influenti della scena rap underground: le sue rime colte ed intelligenti si sono fatte immediatamente distinguere nel turpiloquio del gangsta rap tanto che nel suo primo album come Common, il nostro poteva permettersi di sfoggiare ospiti del calibro di Lauryn Hill, Q-Tip, De La Soul ed Erikah Badu e nel successivo anche Femi Kuti, in un toccante tributo al suo leggendario genitore Fela Kuti. "Uncommonly Nasty" è senza dubbio un album essenziale per i veri fan dell'hip hop.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it