Under The Bridge
La Sarah Records di Bristol è stata un’etichetta discografica indipendente e fondamentale, a dire poco. Stimata, amata e venerata da chiunque ami il guitar-pop, è stata sempre riconosciuta come una label seminale che, durante la sua breve vita negli anni ’90, ha creato un’intera scena intorno a sé. Mentre l’etichetta ha da tempo chiuso i battenti le band della Sarah, o almeno molti loro membri, hanno continuato a creare musica pop perfetta. “Under The Bridge” è una straordinaria reunion che mostra nuovo materiale di ben quattordici band legate alla Sarah Records. Ci sono alcuni nomi facilmente riconoscibili come The Orchids, The Wake, Even As We Speak, Secret Shine, Boyracer, St Christopher. In molti casi, le loro formazioni sono rimaste relativamente invariate. Poi, ci sono gruppi più recenti, in cui membri di band della Sarah del passato hanno dato vita a nuovi gruppi: Jetstream Pony e The Luxembourg Signal (entrambi ex-Aberdeen), The Catenary Wires e Tufthunter (entrambi ex-Heavenly), Soundwire (ex-The Sweetest Ache), Leaf Mosaic (ex-Sugargliders), Sepiasound (ex-Blueboy) e Useless Users (ex-Action Painting/Secret Shine).
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it