Libro geniale a dir poco, come sempre l'autore non si smentisce. E' uno dei miei libri preferiti di Stephen King. La trama è appassionante e i protagonisti sono, come sempre, ben sviluppati e ti coinvolgono nella vicenda di questa piccola città isolata da tutto il mondo da una Cupola gigante che improvvisamente è caduta sulla "sua testa". Barbie, che nonostante il nome è un ex militare grande e grosso, è il mio personaggio preferito del libro e Big Jim, sindaco della città (omino bassetto e grassocio) è il suo degno antagonista. Dopo il libro ho visto anche la serie ma non ha nulla a che fare con l'opera da cui è tratto! Consigliatissimo!!!
Under the Dome
Now with a stunning new cover look, King's 'propulsively intriguing . . . staggeringly addictive' (USA Today) No. 1 bestseller, that inspired the hit television series, centres on a small town suddenly cut off from the rest of the world. Time isn't just running short. It's running out. On a beautiful autumn day, a small New England town is suddenly and inexplicably sealed off from the rest of the world by an invisible force field. Planes crash into the dome and rain down flaming wreckage. A gardener's hand is severed as it descends. Cars explode on impact. Families are separated and panic mounts. No one can fathom what the barrier is, where it came from, or when - and if - it will go away. Now, a few intrepid citizens, led by an Iraq War veteran turned short-order cook, face down a ruthless politician dead set on seizing the reins of power in the town. But their main adversary is the dome itself . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:896 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNA CHICCHI 23 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it