Under Frustration vol.2
Edizione in vinile
Il progetto "Under Frustration" prende spunto dalla scena elettronica araba contemporanea, e mette in evidenza la sua straordinaria originalità, destrutturando i cliché occidentali e creando un omogeneo e affascinante sfondo sul mondo arabo. In un contesto di disillusione postrivoluzionaria, questa ambiziosa trilogia si erge a manifesto di una nuova, futuristica ondata underground che cerca di dare lustro alla voce Arab. Con questo nuovo disco, Arabstazy permette all'ascoltatore di esplorare nuovi e mistici territori - fisici e musicali. Il secondo volume include brani inediti di DJ Haram, Praed, Hello Psychaleppo, Okydoky e tanti altri.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it