Under The Influence Vol.10
Dopo Red Greg, Nick The Record, Sean P, Faze Action e l'anno scorso Alena Arpels è ora il turno di uno dei più importanti collezionisti e DJ della scena di compilare il nuovo volume della serie: Rahaan. Originario di Chicago, la sua storia d'amore con la musica è iniziata alla fine degli anni '70, grazie alla radio e agli ascolti con mamma e papà che suonavano i loro dischi ogni fine settimana. All'inizio degli anni '80, nella zona sud di Chicago, ha iniziato a sentire qualcosa di diverso, quella che veniva chiamata "house muzik". Una combinazione di Disco, Jazz, Soul Funk, New Wave e Italo Disco. Qui Rahaan scava a fondo nella sua impressionante collezione per presentare 22 dei brani più belli e rari. Molti dei brani contenuti nell'album costerebbero centinaia di euro, sempre che riusciate a trovare gli originali! Come sempre con le compilation ZR, è stato speso molto tempo e impegno per creare questi master dai vinili originali, ripulendoli, rimuovendo tutti i click e i pop, ottenendo una copia dal suono più pulito possibile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it