Questo film è il prequel di cui avevamo bisogno. Le atmosfere ricalcano molto il primo film della saga. La fotografia è molto bella, e le ambientazioni sono sempre cupe, gotiche e dai toni freddi. Per chiunque abbia visto il primo capitolo della saga di Underworld, l'esito della vicenda qui narrata è ovvio, ma non per questo è meno interessante. Si tratta, proprio come nel primo film, di una storia avvincente in cui il romanticismo ha il ruolo principale: un Romeo e Giulietta gotico. Vampiri e licantropi che si odiano, come Montecchi e Capuleti, e due giovani, sfidando ogni pronostico, si innamorano. Bello da vedere anche senza conoscere la saga.
Negli anni oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e guida i lupi mannari alla ribellione contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha ridotti in schiavitù. Al suo fianco nella battaglia per la libertà c'è il suo amore segreto, la vampira Sonja.
Venditore:
Informazioni:
underworld la ribellione dei lycans dvd mondadori italiano custodia standard come nuovo 281 * 1 07/11/24 editoriale
-
Titolo originale:Underworld: Rise of the Lycans
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Hindi (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Hindi; Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento dei cineasti; dietro le quinte (making of): "Underworld. La ribellione dei Lycans: dalla sceneggiatura allo schermo" - "L'origine della faida" - "Ricreando gli Anni Oscuri: l'atmosfera di Underworld. La ribellione dei Lycans"; video musicale: "Death Club (Wes Borland / Renholder Remix)" by William Control Feat. Matt Skiba; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
davvero bellissimo, soprattutto per gli amanti del genere e per chi segue Underworld dall'inizio. questo è il terzo film,che però sarebbe l'inizio di tutto. qui ha davvero una bella parte Lucyan,che poi nell'altro Underworld perde valore. grafica sempre impeccabile,anche se a mio modesto parere i licantropi di Underworld non mi son mai piaciuti. non troppo reali. poco risalto dei vampiri e la loro vita sanguinaria,ma grande spazio ai Lycan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it