Une collection des chainons I. Music for Spiral
Edizione in doppio vinile
"Une Collection des Chainsons I & II: Music For Spiral" raccoglie 20 brani selezionati concettualizzati e prodotti per il sounddesing del Wecoal Art Center di Aoyama (Tokyo), anche noto come Spiral, un centro che accoglie un'ampia gamma di sofisticate proposte culturali che spaziano dalle arti visive, al teatro, alla musica, al design, alla moda ed allo stile di vita. Evoluzione, organicità e adattamento sono le nozioni che descrivono perfettamente la musica Ambient di Yoshio Ojima dal design divino. Basato su un meticoloso lavoro su timbri e texture, si adatta al sound-design in relazione a diversi contesti, dimensioni e sensazioni. Accanto a "Through The Looking Glass" di Midori Takada, "Still Wait" di Satoshi Ashikawa, "Green" di Hiroshi Yoshimura e "NOVA" di Yutaka Hirose, come opera cardine della musica ambientale e minimalista giapponese, "Une Collection des Chainsons" è un paesaggio sonoro delicatamente disposto che collega spazio ed emozioni, architettura e umanità, regolandosi e trasformandosi attraverso le orecchie degli ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it