Une nouvelle fête baroque
Nel novembre 2021, Emmanuelle Haïm ha diretto due concerti di beneficenza – uno a Berlino, l’altro nella sua città natale, Parigi – per celebrare i 20 anni del suo ensemble Le Concert d’Astrée. Il programma musicale era per lo più formato da brani tratti da opere di Händel, Rameau, Purcell, Vivaldi e Campra, e l’eccezionale cast di voci soliste includeva i soprani Natalie Dessay, Sabine Devieilhe, Emoke Baráth e Sandrine Piau, il mezzosoprano Lea Desandre, i tenori Michael Spyres e Rolando Villazón, il basso baritono Laurent Naouri e il basso Andrea Mastroni. A Berlino, un illustre ospite ha diretto brani tratti da Les Boréades di Rameau: Sir Simon Rattle, che Emmanuelle Haïm considera il “padrino” de Le Concert d'Astrée.
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it