Uneven Ground
Lynne Hanson è canadese, eppure al primo ascolto la sua musica calda, ruvida e trascinante avvolge nell’atmosfera del Sud degli States. Il suo mix di rock, blues e roots scaturisce dal profondo e assume i toni della terra arida del Texas e della raffinata sensibilità di Nashville, risultando famigliare e rassicurante, forte e temeraria. Dal 2006 a oggi si è esibita di fronte alle platee di Canada, Stati Uniti ed Europa e ha sfornato quattro album apprezzati dalla critica, l’ultimo dei quali (“River of Sand”) seguito ad alcuni anni di stacco che sono serviti a trovare un approccio alla scrittura più maturo, intuitivo e viscerale. Ora “Uneven Ground” esprime un’intensità trattenuta, che viene sublimata nel fingerpicking, nello splendido accompagnamento al piano e nel suono del dobro e dei fiati. Mai come prima, lo stile rustico della Hanson incontra il cantautorato, con testi intelligenti e un’ottima produzione, ed entra nel roots e nel blues di nuova generazione trovando un equilibrio con il rispetto della tradizione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it