L'unica scelta
Con uno stile dal ritmo incalzante in uno scenario ricco di dettagli come fosse una sceneggiatura cinematografica, questa romanzo ripropone il classico dilemma fra il bene e il male, che ognuno deve affrontare, prima o poi, nella propria vita. Se poi si vive in una zona in cui spadroneggia la Camorra e si appartiene alle forze dell'ordine, non c'è alternativa. Lo scenario è un paese immaginario incastonato nelle montagne, dove due clan sfidano la legge per contendersi il dominio del territorio. Una squadra di Carabinieri, superando enormi difficoltà e frustrazioni, riuscirà a organizzare un piano per sconfiggerli e ristabilire la normalità. Il loro compito sarà arduo, ma con grande determinazione riusciranno a portarlo a termine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it