Unico indizio: un filo d'oro. Le inchieste di Lady Costantine (Torino 1806)
Torino, 1806: il Piemonte e stato annesso all'Impero, unico territorio italiano a farne parte. Napoleone I e all'apice del potere. Torino e scossa da un'orrenda serie di delitti, opera apparente di uno squilibrato. Il Governatore non puo permettere che l'ordine costituito venga minato ed ordina che il colpevole sia scovato a tutti i costi. Tuttavia, soltanto un'agenzia privata e scientificamente moderna puo compiere il miracolo ed il grande Vidoq si trova occupato a Parigi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it