Secondo libro del ciclo di Landover. Ben Holiday è ormai ambientato e ha accettato il suo ruolo di nuovo Re, e pensa che finalmente si possa godere il meritato riposo dopo aver risolto i più disparati problemi. Quando una serie di strani sogni cominciano a disturbare i sogni tutti. Questa non è che un altra macchinazione di Meeks, che porta Ben a dover affrontare una ben più ardua sfida, che lo condurrà ancora una volta a solcare gli scenari fantasy che caratterizzano il regno di Landover. Decisamente questo libro è stato un ottima continuazione della storia, con il solito stile curato e attenzione per i particolari che contraddistingue Brooks, se vi è piaciuto il primo titolo non potete non leggerlo!
Venditore:
Informazioni:
L’UNICORNO NERO Ciclo di Landover Terry Brooks Mondadori Oscar 1994 volume 2
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
rosario centorrino 20 gennaio 2012
Tre sogni nella stessa notte influenzeranno il destino di tre vite distinte. Ben Holiday ha il dovere morale di proiettarsi nel suo mondo per capire se il suo vecchio socio amico è in pericolo. Proprio questo suo altruismo porterà nel Regno di Landover il caos che si era appena acquietato. Il re "fantoccio" dovrà impegnarsi con tutto se stesso per riconoscersi in se. Un romanzo in cui la storia si svolge con lentezza descrittiva che porta il lettore a perdere quel dinamismo che si aspetta dallo scrittore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it