Unicursal
NOCTURNUS è la DEATH METAL band fondata dal cantante/batterista MIKE BROWNING, famoso per essere stato uno dei membri fondatori dei MORBID ANGEL. Fondati nel 1987, i Nocturnus sono stati tra i primi a suonare un DEATH METAL tecnico, con tastiere ed atmosfere fantascientifiche, realizzando l’eccellente album “The Key” (1990), altri due album, per poi sciogliersi nel 2002. Mike Browning ha resuscitato la band con il nuovo monicker NOCTURNUS AD, debuttando nel 2019 con il bellissimo “Paradox”, che rappresenta il giusto seguito di "The Key", dal punto di vista musicale e tematico, dove la storia del Dr. Magus avrebbe finalmente visto il suo seguito tre decenni dopo. Il nuovo album dei NOCTURNUS AD "Unicursal" vede Browning, insieme ai chitarristi Belial Koblak e Demian Heftel, al tastierista Josh Holdren e al nuovo bassista Kyle Sokol , continuare il viaggio del Dr. Magus dopo gli eventi di "Paradox". In "Unicursal" il Dr. Magus viene inviato in missione per attraversare le Sfere dell'Albero della Vita cabalistico. "Unicursal" non è solo una delle imprese più ambiziose di Browning, ma è una formidabile esibizione di magie PROGRESSIVE OCCULT METAL che rende i Nocturnus AD come una delle forze più singolari del DEATH METAL odierno; non c'è davvero nessun'altra entità simile! Con i vorticosi riff chitarristici di Koblak e Heftel, i grandiosi ed epici passaggi di synth di Holdren e Browning che tiene il ritmo con la sua batteria impazzitae con il suo caratteristico stile vocale, "Unicursal" è un imponente album di straordinario DEATH METAL fantascientifico ultraterreno che attraversa il tempo e lo spazio!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it