Unità politica e dualismo economico in Italia (1861-1993) - copertina
Unità politica e dualismo economico in Italia (1861-1993) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Unità politica e dualismo economico in Italia (1861-1993)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura bianca e blu leggermente brunita e segnata dal tempo. Pagine in ottimo stato di conservazione con sottolineature a matita, evidenziatore giallo e penna rossa. Alcune annotazioni a matita ai margini, ampi, delle pagine. Tracce di matita anche alla pagina d'occhietto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037856721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail