United Sounds Of America
United Sounds of America fonde la potenza e i ritmi della poesia di strada con la capacità espressiva dell’orchestra sinfonica per portare sul palcoscenico urgenti questioni sociali. Non si tratta di un’opera musicale tradizionale né rappresenta una presa di posizione personale. Al contrario, è una collaborazione autentica e profonda che abbraccia la verità sui problemi e le sofferenze che l’America continua ad affrontare sul piano culturale, con una poesia e una musica senza compromessi. Queste tematiche importanti si intrecciano a toccanti ricordi d’infanzia e momenti di condivisione in cui non mancano umorismo e speranza, tutti culminanti in un vibrante appello all’unità. Tra i collaboratori figurano i premiati Twin Poets, Albert Mills e Nnamdi Chukwoucha, e il compositore – impossibile etichettarlo – Mark Hagerty. A loro si uniscono il soprano Makeda Hampton, il pianista Oksana Glouchko, il percussionista-compositore Jonathan Whitney e l’Orchestra Sinfonica dell’Università del Delaware, diretta da James Allen Anderson.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it