I LIBRI DEL PAVONE N,143,IN BUONE CONDIZIONI,Betsy e Alec Canning erano una coppia borghese simile a tante altre,Lei si occupava della casa e dei figli,lui era un rispettabile ma modesto funzionario governativo con l’hobby di scrivere libretti d’opera e copioni di rivista,Senonche’,grazie a una serie di successi,lo svago finisce per diventare una professione, e Alec e’ assorbito in un mondo diverso da quello cui i Canning hanno sempre appartenuto,Ne nasce un dissidio che sfocia nel divorzio,Il dramma si fa scoperto,si amplia coinvolgendo più vite,,,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it