The Unity of Science (Routledge Revivals)
As a leading member of the Vienna Circle, Rudolph Carnap's aim was to bring about a "unified science" by applying a method of logical analysis to the empirical data of all the sciences. This work, first published in English in 1934, endeavors to work out a way in which the observation statements required for verification are not private to the observer. The work shows the strong influence of Wittgenstein, Russell, and Frege.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Revivals
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it