Universal Beings
Makaya McCraven che per International Anthem. Da un lato, Universal Beings è una vetrina collettiva dello scambio interurbano che aveva iniziato a svilupparsi nei centri nevralgici del “nuovo jazz”, raccogliendo improvvisazioni di gruppo da New York, Londra, Chicago e Los Angeles. Dall'altro, è una masterclass di montaggio e post-produzione – il fiore all'occhiello del concetto di “musica beat organica” di McCraven – e un momento storico in cui la sua abilità nel tagliare, unire e riassemblare brilla tanto quanto i musicisti stessi.
L'edizione IA11 di Universal Beings è disponibile in un classico vinile nero da 140 grammi 2xLP all'interno di una copertina rigida di cartone pesante, con un libretto inserito di 16 pagine 11x11" (con foto inedite e quattro conversazioni tra il co-fondatore della IARC Scott McNiece e i musicisti).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it