Universal design. Per un Umanesimo di luce: spazi, luoghi e dimensioni di giustizia e pace. Vol. 2: Cuore, mente, mani: ovvero tecnica, ragione e bellezza, la verità della vita.
Questo nuovo volume, come il precedente Universal Design 1, si articola su due piani di lettura. Il primo riguarda i principi filosofico-religiosi espressi in particolare nella seconda parte del libro, dove, tra l'altro, si testimonia la sua esperienza di fede. Il secondo riguarda l'Architettura, cioè la progettazione architettonica proposta, che altro non vuole essere che il mezzo per affermare e concretizzare i principi sopra esposti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it