Universal Trial (Neon Yellow Vinyl)
Registrato nel 2006 e fino ad ora rimasto secretato, questo è a ragione il capolavoro dei rocker retrò svedesi Solarius. Hard blues rock anni '70 con un tocco psichedelico e con Jonatan Ramm dei celebri Graveyard in formazione. Un suono duro, groovy e sfocato che ti riporta ai primi anni '70. Le canzoni sono state registrate nei Don Pierre Studios di Göteborg e prodotte dal leggendario Don Alsterberg (Cimitero ecc.). La registrazione è al 100% analogica per potenziare queste viscerali melodie montate su riff hard rock con chiare influenze prog e psichedeliche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it