Universione - Georges Lakhovsky - ebook
Universione - Georges Lakhovsky - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Universione
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'universione un sistema del mondo, una materia immateriale che permette di spiegare l'intero universo e i fenomeni di tutta la natura La Vita è nata dalla Radiazione, Mantenuta dalla Radiazione, Soppressa dallo Squilibrio Oscillatorio L'universione è l'ambiente immateriale che si estende su tutto il mondo, che penetra tutta la materia e che è l'origine di ogni sostanza. Il vuoto interastrale che trasmette le radiazioni, fonte di ogni energia, è universione pura, popolato solo da granelli di elettricità. La materia pesante che conosciamo, dalle comete alla Via Lattea, fino ai metalli più densi, non è altro che universione condensata. Atomi e molecole sono edifici perfetti e complessi, costruiti con questa materia prima che è immateriale, in questa sostanza originaria l’elettrone è un corpuscolo dell'universione. Nell'universione avete universo e ione: da un lato l'infinitamente grande, dall'altro l'infinitamente piccolo. L'universione è tutto: è promateria immateriale che ha creato la materia, è la ragione dell'esistenza dell'universo e della continuità intrastrale, è il segreto del vuoto più assoluto. Molto di più: l'universione è l'insieme di tutte le radiazioni, di tutte le energie, senza dubbio anche la fonte della vita e del pensiero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788869378003

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows