Universities and Global Diversity: Preparing Educators for Tomorrow
This volume seeks to critically examine the nexus between globalization and diversity as it affects the preparation of professional educators on several continents, taking into account the extensive changes in economic, sociopolitical, and cultural dynamics within nations and regions that have occurred in the last decade.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Research in Education
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it