L'universo dei sogni. Come leggerli per capire noi stessi
Passiamo un terzo della nostra vita immersi nel sonno, uno stato di coscienza alterata in cui proprio i sogni occupano un grande spazio: sarebbe necessario prestare ad essi un po' di attenzione. Il linguaggio che l'autrice utilizza in questo libro è molto semplice; la sua capacità di comunicare le rende facile offrire ai lettori informazioni specialistiche in modo accessibile. Il libro offre molti consigli anche semplici e concreti per imparare a decodificare il linguaggio dei sogni. Rivolto a tutti, interesserà in particolare gli appassionati di questi argomenti legati al mondo della psicologia e dell'inconscio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it