Universo proibito. Un'inchiesta sui molti fenomeni che la scienza non spiega e ai quali vuol vietarci di credere: veggenza, precognizione, sdopp
Milano, Sugar Ed. 1967, cm.13,5x21,5, pp.466, alcune ill.bn.ft. br.cop.fig. Coll.Problemi e Documenti,26.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Sugar Ed. 1967,cm.13,5x21,5, pp.466, alcune illustrazioni bn. fuori testo, brossura copertina figurata. Coll.Problemi e Documenti,26.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it