The Unknown Masada
Radical Jewish Culture – Fantomas, Naftule Dream’s, Psamin, Rashanim, Ruins, Dave Douglas, Erik Friedlander, Koby Israelite, Eyvind Kang, Julian Kytasty, Jamie Saft, Wadada Leo Smith. Imperdibile album che propone 14 brani assolutamente inediti tratti dal leggendario songbook Masada di John Zorn. Interpretata ed arrangiata da un’incredibile formazione di grandi solisti, la musica di “The Unknown Masada” spazia tra hard rock, world beat, klezmer e jazz, talvolta addirittura nello stesso brano! Del tutto speciali la lirica ballata di Wadada Leo Smith, due tracce di rock esplosivo del potente duo giapponese dei Ruins, il brano interpretato dal progetto Fantomas di Mike Patton e la splendida interpretazione solistica della virtuosa ucraina del bandura Julian Kytasty.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it