“Django” e ‘Japanese Funk Machine’ sono due eccezionali brani dance d'avanguardia della metà degli anni '80 pubblicati dagli UnknownmiX, un gruppo svizzero avant-sperimentale con una voce unica, atmosfere punk/art-pop/minimal wave, synth e percussioni solide in un mondo anarchico. Al centro del progetto c'erano la talentuosa vocalist Magda Vogel e il noto compositore sperimentale Ernst Thoma, che con questo progetto radicale hanno cercato di spingere i confini ed esplorare gli estremi con suoni che si muovevano tra il tribale e il distorto molto in anticipo sui tempi. I remix sono stati realizzati dal mago cosmico Daniele Baldelli, coadiuvato dal fedele Marco Dionigi, e da Delphi (metà dei Tiger & Woods).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it