Unlikely Seeming
L'acclamato produttore britannico di musica elettronica DMX Krew ha annunciato un nuovo album, “Unlikely Seeming”. L'album, composto da 8 tracce, mette in mostra la sua miscela di gioiosi e melodici ganci di synth, pad testurizzati e ritmi analogici di drum machine. Lasciando da parte i suoni martellanti, l'album si concentra sul divertimento sonoro, sfruttando le vibrazioni pop degli anni '80 che la DMX Krew sa fare molto bene. Nel complesso, l'atmosfera è giocosa, intelligente, melodica e meravigliosamente divertente. Per concludere l'album, “Unlikely Seeming” viene rielaborata dall'artista di Portland Break Mode, che riesce a ottenere un remix allo stesso tempo etereo ed esaltante: le 4 del mattino sono scritte dappertutto. DMX Krew, alias Edward Upton, crea musica elettronica innovativa da quasi 30 anni, pubblicando per etichette come Rephlex, Central Processing Unit e Gudu. Con un suono che affonda le sue radici nel synth-pop, nell'electro e nell'Italo disco, la musica di DMX Krew evoca la nostalgia per le melodie pop e per i primi tempi della cultura rave.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it