Unobtrusive Measures
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 193,30 €
Thirty-five years ago, the four authors of this book addressed the problem of validity in social science research. This revised edition builds on the earlier version's drive to justify novel techniques of survey and archival research. Richly illustrated throughout, the purpose of this book is to authorize and motivate ingenuity in obtaining information. The authors combine very different methods so that research results can withstand the `threats to validity' which so frequently invalidate single-measure, conventional research.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1999
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:240 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it