Unpretentious Delights
Durante il concerto al Jazz Jamboree di Varsavia nel 1978, il talentuoso sassofonista americano Johnny Griffin lasciò il pubblico senza parole con un’intensità interpretativa straordinaria ed il suo proverbiale intuito nel cogliere le infinite possibilità del ritmo che gli garantisce da sempre di andare là dove altri musicisti non possono arrivare. L’album “Unpretentious Delights”, propone la registrazione effettuata live nel 1978 durante il concerto polacco. A fianco di Johnny Griffin (sax tenore) ci sono i suoi amici e colleghi Pat Coil (pianoforte), Mark Johnson (basso) e Art Taylor (percussioni). “Unpretentious Delights” propone le splendide interpretazioni del quartetto di famosissimi standard come “Body and Soul”, “All the Things You Are” e di “A Night in Tunisia”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it