The Unreleased Masters
Artista impareggiabile sia sul palco sia in studio di registrazione, Jessye Norman è stata senza dubbio uno dei più grandi soprani di tutti i tempi e la sua morte nel settembre 2019 ha lasciato un grande vuoto nella comunità artistica. Grazie al supporto della sua famiglia e al lavoro di recupero dei maser realizzato dalla Decca, ci consegna una raccolta di 6 REGISTRAZIONI PHILIPS INEDITE con opere di Britten, Haydn, Berlioz, R. Strauss e Wagner. È stato il perfezionismo di Jessye Norman, la sensazione che la musica fosse spesso migliore di quanto qualsiasi artista potesse valorizzarla, che l'ha indotta a non divulgare le registrazioni che ora finalmente possiamo ascoltare. Grazie ad una curata opera di restauro e rimasterizzazione dai nastri originali sono stati recuperati questi straordinari documenti sonori di una mitica voce. Tutte le opere di questa raccolta sono essenzialmente poesie d'amore e costituiscono virtualmente il testamento di Jessye Norman per quanto riguarda la sua attività di registrazione. Il booklet di 68 pagine contiene saggi e foto inedite.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it