Unsent Letters - Home Recordings 1984-2024
Unsent Letters è rimasto nascosto in cantina, in una scatola, e ora sta venendo alla luce, sbucando alla luce del giorno. Pete Astor è un musicista, scrittore ed educatore. Ha guidato i gruppi The Loft e The Weather Prophets della Creation Records, scrivendo canzoni e pubblicando dischi che hanno contribuito a definire il sound dell'etichetta e il genere indie emergente. Il 2025 è stato un anno in cui Pete Astor ha rivisitato il suo primo gruppo, The Loft, che si è sciolto nel 1985 e ha appena completato il suo album di debutto, Everything Changes Everything Stays the Same. Come suggerisce il titolo, la band è in un certo senso radicata nel passato, ma innegabilmente proiettata verso il futuro. Unsent Letters nasce da un'idea simile: contiene canzoni che Astor ha scritto quando era nei The Loft, ma che il gruppo non ha mai suonato, insieme a brani tratti dai suoi quarant'anni di carriera che ora, finalmente, vengono pubblicati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it