Unspoken
A brevissima distanza dal suo debutto per Criss Cross “Mythology”, che ha riscosso il plauso della critica, il bassista Matt Brewer presenta un’ispirata registrazione in quintetto. Ad accompagnarlo sono il sassofonista tenore Ben Wendel, il pianista Aaron Parks, il chitarrista Charles Altura e il batterista Tyshawn Sorey, tra i migliori giovani improvvisatori sotto i quarant’anni e tutti ottimi compositori. Insieme hanno eseguito nove pezzi: sette composizioni originali di Brewer e due rivisitazioni di “Twenty Years” di Bill Frisell e “Cheryl” di Charlie Parker. Già largamente apprezzato come abile esecutore delle musiche di personaggi come Gonzalo Rubalcaba, Greg Osby, Steve Coleman, Vijay Iyer e altri, Brewer mostra qui non solo le sue doti liriche e di virtuoso, ma anche la capacità di veicolare il proprio pensiero e incanalare in esso la libertà espressiva del resto della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it