una storia nella quale l’autore si mette completamente a nudo nei sentimenti, nelle emozioni e nei propri pensieri e che non lascia indifferenti
Until I meet my husband
La storia autobiografica di Ryosuke Nanasaki, attivista gay giapponese che da diversi anni si batte in prima linea per i diritti della comunità LGBTIQ+, incontra le matite di Yoshi Tsukizuki, mangaka molto apprezzato per le sue produzioni BL, per regalarci delle pagine dal grande valore emotivo e sociale. Un volume unico assolutamente imperdibile!
«Sei un uomo, non posso fidanzarmi con te»: la cruda verità arriva come uno schiaffo per il protagonista di queste vicende, un ragazzo come tanti in cerca dell'anima gemella, alle prese con il primo amore sui banchi di scuola, la prima volta su un sito di incontri online, l'eccitante esperienza di andare a convivere con la persona amata, ma che tuttavia dovrà scontrarsi con un muro di incomprensione che lo costringerà a lottare come pochi per poter realizzare il suo sogno. La storia autobiografica di Ryosuke Nanasaki, attivista gay giapponese che da diversi anni si batte in prima linea per i diritti della comunità LGBTIQ+, incontra le matite di Yoshi Tsukizuki, mangaka molto apprezzato per le sue produzioni BL, per regalarci delle pagine dal grande valore emotivo e sociale. Un volume unico assolutamente imperdibile!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
setsukibare 16 ottobre 2023emozionante
-
Nanami 07 gennaio 2023Stupendo!
Un manga che dovrebbe essere letto almeno una volta nella vita! Tratto dalla vera storia di Ryousuke Nanasaki, il manga mette in luce dubbi e insicurezze di un giovane ragazzo che si ritrova a scoprire la sua omosessualità, descrivendo anche le dinamiche che si scatenano nella società in relazione a questa tematica. Un manga davvero molto bello e curato sia a livello di trama, sia per quanto riguarda lo stile dei disegni! Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it