Until You Find Your Green
Considerato che le loro collaborazioni arrivano ai primi anni dell'adolescenza, divisa sotto lo stesso tetto, le due sorelle avrebbero potuto incidere un disco del genere diversi anni or sono. Dopo una serie di live intimisti arriva finalmente la prima produzione da studio ufficiale, che è poi una questione prettamente casalinga, considerando le apparecchiature home made utilizzate. Meg ha suonato negli Espers, coi Watery Lovee più recentemente nel gruppo Sub Pop Heron Oblivion (in cui canta e suona la batteria). Ha anche pubblicato due dischi solisti per Drag City. Laura invece debutterà col suo esordio solista il prossimo anno per Ba Da Bing. Queste registrazioni raccolgono tutta l'intensità delle loro performance, ascritte al più progressivo folk britannico e figlie delle intuizioni di Comus, Pentangle ed Incredible String Band. Bellissimo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it