L' Unto. Un'altra storia
Intorno all'anno 30 a Gerusalemme un uomo chiamato Giosuè venne crocifisso. Il terzo giorno la sua tomba venne trovata vuota. Chi era quell'uomo? Mori realmente sulla croce? In questo racconto, dall'epilogo sorprendente, Giosuè diffonde una dottrina sociale che scuote una società basata su una economia schiavistica e che influenzerà il corso della storia alla pari degli insegnamenti di Confucio, Buddha, Maometto, Marx e Lenin, Gandhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it