Uomini a margine
"I segni a margine, le dubbie note, le macchie, novo libro, mi svelano istorie ignote" (Domenico Gnoli). Anche Mayer, Massimo, Andrea e Lorenzo, gli 'uomini a margine', ci svelano 'istorie ignote', perché sono in margine a tutto. Alla società. Alla storia. Alla donna. Alla realtà. Un ultimo rimasuglio di vigore non può bastare; ma vivono tra i libri, nei quali trovano consolazione. Li leggono, li scrivono, li traducono, li sognano... li rappresentano... Lo spettacolo infatti sta per iniziare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it