Gli uomini dei Borbone
Consigliato ad un pubblico 16+ “Gli Uomini dei Borbone” racconta la storia dei primi anni a Napoli della Regina Maria Carolina d’Asburgo-Lorena, donna intraprendente e determinata, sposata con il pigro e giovane Re di Napoli Ferdinando I Borbone. Dopo aver dato alla luce un figlio maschio al re, ottiene di poter sedere al Consiglio Reale, il cui comando è da sempre detenuto dal Marchese Tanucci, tutore del re. La linea politica della regina sfida il conservatorismo del Consiglio Reale procurandole molti nemici ed è qui che cominciano i primi attentati contro di lei. Starà alla guardia del corpo e amante della regina, Isabell Darquet, e ad un presbitero, Virgilio Cillarese, organizzare una squadra d’indagine per scoprire chi è il mandante degli assassini e tenere in vita la regina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows