Uomini, donne e romantiche illusioni. Il volto dell'amore nelle sue nuove espressioni
Il libro rivela come le relazioni tra uomini e donne agiscono da profonde trasformazioni che, pur non negando mai il desiderio e il bisogno profondo di ogni essere umano di amare ed essere amato, fanno luce sulla piena realizzazione di sé. A partire dall'ultimo decennio le donne sono più consapevoli della loro sessualità e hanno nuove aspettative nei confronti delle opportunità amorose; dall'altro lato l'universo maschile sembra invece vivere una sorta di crisi d'identità in cui urge ridefinire i parametri di un ruolo costantemente messo in discussione. Con un'analisi documentata, Stephen Whitehead mette in luce quello che le donne vogliono e come devono comportarsi gli uomini per cercare di rispondere alle loro esigenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it